Lo Strap-On

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolettatrav @ 28/6/2016, 06:47) 
    Lizzy.. non è per te.. sarebbe per la tua compagna! e se al vs partner piace e vi chiedesse di usarlo?

    Non ce la farei, e penserei la stessa identica cosa: perché vuole un oggetto fallico se é lesbica?

    CITAZIONE (paolettatrav @ 28/6/2016, 23:57)
    Sembra che a chi non piace in realtà è perchè respinge l'idea di penetrazione.

    Infatti per me é così. Solamente da innamorata e con tantissima fiducia reciproca riesco ad accogliere la partner dentro di me.
     
    Top
    .
  2. paolettatrav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti seguo... allora da innamorata non sei più lesbica??? :seh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Non ho collegato l'avere problemi con la penetrazione all'essere lesbica.
    Ho solo detto che riesco ad accogliere l'altra dentro di me solo da innamorata, e intendevo con le dita (come fanno le lesbiche, del resto).
    Credevo che la tua frase si riferisse ai sex toys, non al fallo vero e proprio. Ovvio che non mi piace il fallo perché sono lesbica. Ma al contempo ho anche problemi con la penetrazione, che riesco a "ricevere" solo se sono innamorata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata novella

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    QUOTE (Stellaris @ 9/5/2016, 10:22) 
    Lo strapon è una specie di pene finto che può essere usato o da solo ( come un dildo) oppure legato con un'imbracatura, che simula appunto i genitali maschili, e quindi tenuto addosso in modo più funzionale per facilitare la penetrazione. Se lo cerchi su google immagini magari trovi anche quale esempio così capisci meglio. Qui non posso postare immagini hard :)

    Grazie della risposta! Sei stata chiarissima e quindi ora che ho capito di cosa si tratta ti/vi posso dire che sicuramente la mia compagna l'ha usato con me una volta. A me non fa impazzire, devo dire che mi piacerebbe di più usarlo io con una ragazza, ma lei non vuole. La mia compagna è più genere maschiaccio, anche se credo di essere io l'uomo di casa! ahahaha!
     
    Top
    .
  5. Sentimenti Tossici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh perchè no,se la mia futura lei vuole usarlo non mi tiro indietro (una relazione stabile e non avventura)...alla fine sono molto aperta mentalmente su queste cose.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata novella

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io con la mia compagna "stabile"faccio fatica a farglielo usare "allacciato"lo strap on ,ma ad usarlo raramente e con molta fatica a convincerla .....lo appoggia solo sul suo pube ma la funzionalità dello strap on non e soddisfacente.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata novella

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    +6
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Una mia ex l'aveva, ma non l'ha mai voluto usare. A me sarebbe andato bene provarlo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Patata bollente

    Group
    Administrator
    Posts
    10,553
    Reputation
    +858
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Da quando ho risposto ne è passata di acqua sotto i ponti! Ho iniziato a frequentare anche uomini e avuto rapporti penetrativi. Continuo comunque a pensare che non userei uno strap-on con una donna, peraltro in tutta franchezza non riesco ad avere orgasmi con la penetrazione se non in rarissimi casi.
     
    Top
    .
22 replies since 3/3/2016, 10:53   1101 views
  Share  
.